Le problematiche dell’allattamento possono essere diverse e di varia natura, molto spesso legate anche ad un mancato sostegno durante la degenza ospedaliera.
La vera mancanza di latte si verifica solo nell’1% dei casi, in tutte le altre situazioni si potrà intervenire e ripristinare un corretto allattamento, anche nel caso in cui siano passati mesi.
Contattaci in gravidanza per pianificare l’assistenza anche in gravidanza o dopo il parto sia per chiarimenti sia per la risoluzione di eventuali problematiche.
Principali problematiche affrontate:
Le consulenze di allattamento si svolgono:
Dal vivo hanno circa una durata di un'ora e mezza, online di 1 ora ma può essere personalizzata in base alle necessità
Dal form puoi prenotare le consulenze online che hanno una durata di 1 ora, altrimenti può contattare al 3337234789 in caso di consulenza dal vivo o per ulteriori informazioni.
Gli incontri sono tenuti da Ostetrica e Consulente IBCLC e OMS Giulia Andrenacci con 15 anni di esperienza in allattamento.
L'allattamento è un viaggio d'amore, ma a volte può sembrare una sfida. Se stai affrontando dolore, ingorghi o semplicemente hai domande sul tuo latte e sulla crescita del tuo bambino, sono qui per aiutarti. Le mie consulenze sono uno spazio sicuro dove possiamo parlare apertamente delle tue preoccupazioni e trovare soluzioni pratiche e personalizzate per la tua famiglia. Insieme, costruiremo la fiducia necessaria per allattare con gioia e tranquillità.
Le consulenze hanno una durata di 1 ora online
il costo è di 60€