L’ostetrica Giulia Andrenacci ha fondato e gestisce la casa maternità Gea.

Giulia Andrenacci si laurea con Lode in Ostetricia presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università di Roma La Sapienza con la tesi sperimentale dal titolo “Gestione del parto in età materna avanzata”.

giulia andrenacci ostetrica

Si forma come Acquamotricista prenatale e postnatale per i bambini da 0 ai 3 anni sia all’Università dell’acqua che al MIPA.

Si specializza nell’assistenza all’allattamento conseguendo le qualifiche di Consulente dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) 40 ore Unicef.

L’ostetrica Giulia Andrenacci Ha conseguito il Master in Management e Coordinamento delle Professioni sanitarie con tesi sperimentale in “Pronto soccorso ostetrico-ginecologico: ruolo della coordinatrice ostetrica” con il massimo dei voti

Dopo l’esperienza ospedaliera e consultoriale l’ostetrica Giulia Andrenacci attualmente esercita l’attività di ostetrica in regime di libera-professione nel Lazio, nella zona di Roma e provincia, occupandosi del percorso nascita, di assistenza al parto, di puericultura e di salute della donna.

Nel 2015 apre il primo centro perinatale del X Municipio “l’arte del nascere”.

L’ ostetrica Giulia Andrenacci Nel 2017 inaugura la Casa Maternità di Gea. La casa maternità è un luogo dove vengono svolte attività e corsi nell’ambito materno infantile, si seguono le gravidanze e rappresenta anche un luogo del parto, dotato di sala parto e la stanza per la degenza della coppia.
E’ specializzata nel parto in acqua e si occupa anche di assistenza al parto domiciliare e in clinica.

giulia_andrenacci_ostetrica2