Cos’è lo spazio bimbi Gea a Roma ?

Gea Baby Care si propone come uno spazio ludico-educativo in cui accogliere bimbi
dai 3 ai 36 mesi. Il nostro centro nasce con l’obiettivo di offrire supporto ai genitori che lavorano o che sentono il bisogno di ritagliarsi tempo per se stessi.


Troverete un ambiente sereno, accogliente e sicuro, curato e gestito con amore da personale qualificato ed affettuoso, pronto a prendersi cura dei vostri piccoli. Nello spazio bimbi di Roma proponendo quotidianamente giochi, attività e stimoli adatti ad ogni età.

Ogni famiglia riceverà una tipologia di “ambientamento” personalizzato, che rispetti i tempi sia del bimbo che del genitore. Ci prendiamo tutto il tempo necessario per conoscere i nostri piccoli ospiti, imparare le loro abitudini e la loro routine, scoprire il loro mondo, con l’intento di predisporre un percorso educativo individuale.

Attività svolte nello spazio bimbi Gea a Roma

Proponiamo quotidianamente baby yoga, attività montessoriane, laboratori sensoriali, attività pittoriche e creative, letture animate, psicomotricità. Non mancheranno momenti passati all’aria aperta e attività a stretto contatto con la natura.

Il nostro obiettivo è supportare le famiglie nelle diverse tappe di crescita dei loro figli, guidandoli verso il raggiungimento graduale dell’autonomia personale.

Come partecipare allo spazio bimbi Gea a Roma

Lo spazio bimbi di Gea sceglie di accogliere un numero limitato di bambini, per permetterci di dedicarci ad ognuno di loro e poter garantire un efficace controllo delle norme igieniche.
Per rispondere alle esigenze di tutti, offriamo pagamenti mensili (tempo parziale o prolungato) o tesseramenti prepagati da 10, 20, 50 ore, sfruttabili nei giorni e negli orari preferiti.